Perché Bukaman scappa da Qualiano?

Bukaman e gli altri supereroi erano andati a Qualiano per fare una scampagnata ma sono dovuti scappare. Guarda il video.

Bukaman a QualianoL’uomo che vedete nella foto è Alfredo Di Domenico. Chi è? Questo tizio ha inventato Bukaman, un supereroe che mostra il degrado e l’abbandono nella città di Napoli e in provincia. Perché urla come un matto?

Nulla di grave. Era andato con gli altri supereroi a fare una scampagnata a Qualiano e, mentre stava per aprire una bottiglia di vino, ha scoperto qualcosa di incredibile: a pochi metri dal banchetto c’era una mini discarica di amianto. Per chi non lo sapesse, Discarica abusival’amianto è una minaccia per la salute umana e per questo motivo è stato vietato l’uso in molti paesi. Le polveri contenenti fibre d’amianto, respirate, possono causare gravi patologie, l’asbestosi per importanti esposizioni, tumori della pleura e il carcinoma polmonare. Come ci è finito l’amianto in via Sambuco? La cosa drammatica è che quel amianto verrà bruciato e l’aria nociva sarà respirata dalla popolazione. Dove sono le istituzioni? Tra l’altro in via Sambuco non c’è solo l’amianto, ma una vera e propria discarica abusiva(foto).

Bukaman & i Supereroi a Qualiano

Bukaman & i Supereroi e...l'amiantoQUALIANO

Posted by Alfredo Di Domenico on Lunedì 2 novembre 2015

Commenti