Napoli: Topi nei giardinetti di via Cesario Console

I giardinetti di via Cesario Console sono infestati dai ratti in pieno giorno. Il tutto a pochi metri dal lungomare. Guarda il video.

Topi nei giardinetti di via Cesario ConsoleLa città di Napoli non finisce mai di stupire. Il capoluogo campano è una delle mete preferite dai turisti. Nonostante ciò, l’amministrazione comunale non fa quasi nulla per preservare lo splendore della città. Un esempio?

In via Cesare Console c’è una panchina da cui si vede un panorama mozzafiato. Quando sei seduto dimentichi i problemi che ti turbano. In pratica è meglio di un anti depressivo. Peccato che può capitare di fare incontri del terzo tipo. Non mi riferisco ai ladri, ma ai topi che scorrazzano nei giardinetti(foto). Il tutto a pochi metri dal lungomare. La segnalazione è stata fatta da un cittadino che ha inviato foto e video alla redazione de “Il Mattino”. Non è una novità. Il mese scorso, Alfredo Di Domenico(alias Bukaman) e i suoi seguaci avevano scovato dei topi nella zona delle rampe Paggeria, alle spalle di piazza del Plebiscito.

NAPOLI - TOPI TRA PIAZZA DEL PLEBISCITO E LUNGOMARE: COSA NE PENSI?Leggi qui: http://bit.ly/1Tfzi4a(y) Segui Il Mattino e resta aggiornato - facebook.com/mattino.it/

Pubblicato da Il Mattino su Domenica 28 febbraio 2016

Commenti