Dal primo giugno batosta per i clienti WIND Infostrada

Dal 1° giugno 2016 WIND Infostrada abolirà l'offerta Absolute ADSL sostituendola con la nuova offerta Absolute+. Una bella batosta per i vecchi clienti.

Comunicazione importante WIND Infostrada“Comunicazione importante”. Questo l’avviso che alcuni clienti WIND Infostrada hanno ricevuto nella bolletta del bimestre gennaio/febbraio 2016. A partire dal 1 giugno 2016 il gestore di rete fissa abolirà l’offerta Absolute ADSL. Il “vecchio” piano sarà sostituito dalla nuova offerta Absolute+ che avrà le seguenti caratteristiche:

  • ADSL Illimitata, con velocità fino a 20 Mega in download(fino a 7 Mega se non raggiunto dalla rete Infostrada)
  • 60 minuti al mese di traffico incluso, verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali. Al superamento dei 60 minuti mensili inclusi si applicheranno le attuali condizioni che prevedono un costo di 0 cent./min. e un addebito alla risposta di 18,15 cent.
  • chiamate verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent./min. con addebito alla risposta di 18,15 cent.

La rimodulazione riguarderà anche i vecchi clienti WIND Infostrada. Tutto bene? Mica tanto. Il costo mensile di Absolute+ sarà quello dell’attuale offerta Absolute ADSL incrementato di 3,28 euro al mese. Una bella batosta. Nel mio caso si tratta di un aumento del 10,81% al mese. Qualora il cliente non accetti la variazione del piano, ha diritto entro il 31 Maggio 2016 di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dando comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.

Commenti