Le strisce pedonali di piazza Enrico De Nicola

Strisce pedonali terminano in una mini voragine in piazza Enrico De Nicola. L'ennesima scoperta di Bukaman. Guarda il video.

Il Verificatore, Superfranky e BukamanNapoli è una città strana. Alcuni “gufi”(termine tanto caro a Matteo Renzi) residenti in piazza Enrico De Nicola si lamentano  per una cosa strana: alla fine dell’attraversamento pedonale è presente una vera e propria mini voragine che impedisce al pedone di proseguire.

Alfredo Di Domenico(meglio noto come Bukaman), il Verificatore e Superfranky sono andati a vedere questo “strano” passaggio pedonale. Il povero Superfranky è cascato in una buca e si è presentato all’appuntamento su una sedia a rotelle. Ormai è risaputo che molte zone di Napoli non sono a prova di disabile. Il marciapiede è il primo ostacolo del passaggio pedonale di piazza Enrico De Nicola. Una volta attraversata la strada c’è una serie di sampietrini non fissati che impedisce ad un pedone di proseguire, figuriamoci ad un disabile. Come risolvere il problema? Bukaman ha chiesto aiuto ad un’anima pia per far proseguire il viaggio del suo caro amico. Quelli del Comune di Napoli quando si muovono?

ASSURDO!!!Piazza Enrico De Nicola - Napoli E kest è!

Pubblicato da Alfredo Di Domenico su Martedì 22 marzo 2016

Commenti