Napoli: Cede balaustra in via Caracciolo

Il lungomare di Napoli è il simbolo dell'inefficienza dell'amministrazione comunale. Bukaman: "Le balaustre sono un pericolo per i cittadini". Guarda il video.

La balaustra rotta in via CaraccioloUna città che cade a pezzi. Così potrebbe essere definita Napoli. L’anno scorso ho notato diverse balaustre pericolanti sul lungomare “liberato” del capoluogo campano, tanto caro al sindaco Luigi De Magistris.

Ce n’era una in via Nazario Sauro che è diventata il simbolo dell’inefficienza dell’amministrazione comunale. Segnalata per la prima volta lo scorso agosto, la balaustra in questione è stata riparata solo 8 mesi dopo grazie all’intervento di un privato. Tutto bene? Mica tanto. Il 29 maggio 2016, Alfredo Di Domenico(alias Bukaman) ha trovato una balaustra divelta(foto) in via Caracciolo(foto), solo il caso ha evitato una tragedia. Il supereroe ha dichiarato: “Le balaustre del lungomare di Napoli sono tutte erose dal tempo. Sono marce e rappresentano un pericolo per i cittadini”. Una domanda sorge spontanea: quando verrà riparata la balaustra?

Commenti