La pubblicità di Huawei P9 Plus dei The Jackal

Huawei P9 Plus è uno degli smartphone Android più avanzati e completi che ci siano in circolazione. Dispone di un grande display da 5.5 pollici e di una doppia fotocamera.

Huawei P9 PlusHuawei P9 Plus è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un telefono moderno e aggiornato, in grado di realizzare fotografie e video di qualità eccellente. Il nuovo prodotto della casa cinese è stato creato da uno dei migliori designer industriali al mondo che ha puntato a un forte impatto visivo e pensato a finiture d’eccellenza con bordi tagliati a diamante e curvature sinuose. P9 Plus ha un corpo unibody in alluminio aerospaziale e uno schermo in vetro da 2.5D di categoria superiore.

Il nuovo smartphone di Huawei è dotato di un display IPS sensibile al tocco di 5,5 pollici di diagonale con risoluzione FULL HD di 1.920x1.080 pixel. La densità di pixel è di 401 ppi. P9 Plus è dotato dell’innovativa tecnologia Press Touch, basata sul riconoscimento della pressione effettuata sul display. La nuova e ottimizzata tecnologia rileva le più impercettibili variazioni di pressione sullo schermo garantendo la massima interattività e reattività dello smartphone. P9 Plus monta il processore Huawei HiSilicon Kirin 955 Octa-Core(un quad core da 2,5 GHz Cortex-A72 e un quad core da 1,8 GHz Cortex-A53) a 64 bit affiancato da 4 GB di RAM. La batteria è da 3.400 mAh. La memoria di massa è di 64 GB, espandibile fino a 128 GB con schede di memoria di tipo microSD. Lo smartphone di Huawei ha una fotocamera posteriore molto speciale. Progettata dalla famosa casa tedesca Leica, questa fotocamera ha un doppio obiettivo: il primo raccoglie la luce e le ombre, il secondo i colori che compongono l’immagine.

Il cellulare, poi, riunisce le due immagini in una sola foto e i risultati sono degni di una fotocamera professionale. La tecnologia ibrida, invece, permette di scattare foto a una velocità incredibile con profondità e nitidezza, perché sfrutta la messa a fuoco laser insieme alla misurazione della profondità e del contrasto. La fotocamera da 12 megapixel permette di scattare foto con una risoluzione di 4.290x2.800 pixel e di registrare video in FULL HD alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel. La fotocamera anteriore è da 8 megapixel. P9 Plus cattura immagini di qualità perfetta mediante la Modalità Professionale e l’opzione di scatto in formato RAW. Il telefono della casa cinese è dotato di connettività LTE, per navigare in Internet sulle reti più veloci. E’ inoltre dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth e della tecnologia NFC. Il sistema operativo è il moderno Android 6.0 Marshmallow, con interfaccia utente Emotion UI 4.1. Lo smartphone è disponibile nella colorazione Quartz Grey. Prezzo? Huawei P9 Plus costa 699 euro.

Commenti