Red Ronnie assalito dai webete vegani

Il noto conduttore è stato preso di mira da un gruppo di facinorosi vegani per un post su Facebook. Guarda il video.

Red RonnieBrutta disavventura per Red Ronnie su Facebook. Il celebre conduttore è stato assalito da un gruppo di facinorosi vegani. Prima di andare avanti facciamo una breve premessa. Red Ronnie diventa vegetariano nel 1990 a seguito di un problema ad un spalla dovuto ad una caduta sugli sci. Nel 1995 diventa vegano e da allora non si ammala praticamente mai. Questo è almeno quello che che afferma il noto conduttore.

Perché è stato assalito dai vegani? Si è convertito sulla via di Milano Marittima mangiando una bella bistecca? Niente di tutto questo. Red Ronnie è stato preso di mira perché ha segnalato un’iniziativa per raccogliere fondi per i terremotati di Amatrice sulla sua pagina Facebook. “Milano Marittima aderisce all’iniziativa: ordinando un primo piatto all’amatriciana contribuisci a raccogliere fondi da donare agli abitanti di Amatrice. Io sono vegan e non la mangio, ma è un’iniziativa lodevole”. E’ bastato questo per scatenare i fondamentalisti vegani. Il povero Red Ronnie si è beccato insulti e minacce per aver definito “iniziativa lodevole” la raccolta fondi con un piatto all’amatriciana. Una tizia ha scritto: “Ma la coerenza dove sta di casa? Definirsi vegan e appoggiare l’amatriciana definendola una lodevole iniziativa oltre ad essere un controsenso mi sa di paraculaggine”. Ma ci rendiamo conto? Alcune persone commentano senza capire il significato delle parole. Ha fatto bene Enrico Mentana a definire “webete”(ottuso del web) un internauto. “Non avrei mai immaginato un giorno di essere letteralmente aggredito da vegani”. Questo è quello che ha scritto Red Ronnie in un altro post su Facebook. In serata ha fatto anche una diretta video sul noto social network. Il noto conduttore ha menzionato il caso di una signora in pelliccia che è stata scaraventata giù dalle scale da un gruppo di nazivegani a Londra. Oggi la povera signora è su una sedia a rotelle. I fondamentalisti vegani sono più pericolosi dei terroristi islamici.

Non avrei mai immaginato un giorno di essere letteralmente aggredito da "vegani". Eccomi qua, pronto al confronto in diretta

Pubblicato da Red Ronnie su Martedì 30 agosto 2016

Commenti