Arezzo: Migrante aggredisce due adolescenti

Un richiedente asilo di nazionalità ghanese ha aggredito due adolescenti in uno dei parchi più frequentati di Arezzo. L'accoglienza indiscriminata mette a rischio la sicurezza?

CarabinieriI migranti servono per occupare i posti di lavoro rifiutati dagli italiani e per pagare le pensioni. Questo è il ritornello che sentiamo spesso in televisione. Al momento sappiamo che l’emergenza ci costa quasi 4 miliari di euro all’anno e che i lavoratori stranieri fanno evaporare una parte della nostra ricchezza.

L’altra cosa certa è che i migranti hanno fatto aumentare il numero di indigenti e di criminali nel nostro Paese. L’ultimo caso di cronaca è accaduto ad Arezzo lo scorso 4 agosto. Un migrante ha aggredito una coppia di sedicenni obbligando la ragazzina a denudarsi sotto la minaccia di un coltello e poi a calci e pugni, e ha tentato un approccio sessuale. E’ successo in uno dei parchi più frequentati della città, il Prato. I 2 adolescenti sono riusciti a fuggire. L’aggressore, arrestato dai carabinieri per violenza sessuale e lesioni, è un richiedente asilo di nazionalità ghanese di 35 anni ospite di una struttura della Caritas. E’ sospettato di avere aggredito altre due coppiette di 15-16enni lo scorso 22 luglio. Stamani l’udienza di convalida del fermo. Questi sono i risultati della finta accoglienza fatta dall’Italia. I perbenisti ipocriti stanno contribuendo alla deriva sociale del nostro Paese.

Commenti