Renzi sparla di Grillo a Otto e Mezzo. Dimentica quando offendeva Patrizia Gentilini

"Quando offende e insulta una ragazza, io mi sento offeso come appartenente alla comunità degli umani". E' ciò che ha detto Matteo Renzi a "Otto e Mezzo". Dimentica quando lui offendeva la dottoressa Patrizia Gentilini.

Matteo RenziIeri(8 novembre) Matteo Renzi è stato ospite nel programma “Otto e Mezzo” di La 7. L’aspirante premier del centrodestra(ops centrosinistra) sta facendo un tour de force televisivo(questa mattina era ospite anche ad “Agorà”) per plagiare gli italiani.

Da un paio di settimane il sindaco di Firenze ha preso di mira Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle. Qual è il suo fine? Rubare voti al movimento del comico? Come ho già scritto, Renzi sta sbattendo contro un muro. I “grillini” difficilmente daranno il voto ad uno che sembra la “brutta” copia di Silvio Berlusconi. Con questa tattica il “fringuello nazionale” sta facendo harakiri. Il motivo? Viene sputtanato ogni giorno per ciò che dice.

Ma torniamo al fattaccio di ieri. Tutto nasce da una domanda della Gruber. La conduttrice chiede: “Quando Grillo dice ai suoi di non andare in TV?”. A questo punto Renzi commette un autogol incredibile. Il figlio del democristiano dice: “Quando offende e insulta una ragazza, una mamma per altro, che va a Ballarò a dire cose assolutamente sacrosante, io mi sento offeso come appartenente alla comunità degli umani”. Caro Renzi, come ti sentivi quando hai offeso la dottoressa Patrizia Gentilini? Guardate il video e commentate.

Commenti