Richetti: Licenziamo i vecchi e assumiamo i giovani a stipendi ribassati

Il programma del governo Renzi è licenziare i vecchi e assumere i giovani a stipendi ribassati. A dirlo è il deputato Matteo Richetti. Guarda il video.

Matteo RichettiL’individuo che vedete nella foto è Matteo Richetti, un deputato del Partito Democratico. Ieri(19 marzo),  questo tizio è stato ospite di Lilli Gruber ad “Otto e Mezzo”. Tra una baggianata e l’altra, il “pidino” ha svelato il programma sul lavoro del governo Renzi.

Richetti ha dichiarato: “Prendiamo 20 mila giovani e ne facciamo uscire 100 mila. Quelli che entrano costano meno di quelli che escono e forse la pubblica amministrazione si ammoderna”. Spiegate al “pidino” che non sta parlando di cose, ma di persone. I 100 mila “vecchi” che escono come campano? Ormai è tutto chiaro. Dato che non si può svalutare la moneta, i politicanti cercano di svalutare gli stipendi. Questo progetto può essere messo in pratica solo licenziando i vecchi e assumendo i giovani. Ora capite perché parlano sempre e solo della disoccupazione giovanile?

Commenti