Led Zeppelin ripubblicano i loro album

La band inglese ripubblica tutti i suoi album rimasterizzati e arricchiti da live e inediti. Prime uscite il 3 giugno 2014.

Led ZeppelinTutti gli album dei Led Zeppelin, rimasterizzati e arricchiti, arrivano in una nuova collezione. La famosa rock band apre i loro archivi per rendere pubbliche diverse registrazioni inedite, sia di studio che live. Ogni album è accompagnato da un secondo disco contenente musica inedita specificamente riferita a quell’album.

“Led Zeppelin”, “Led Zeppelin II” e “Led Zeppelin III” sono i primi tre dischi in uscita il 3 giugno 2014. Ci sono dentro nuove versioni di “Good times bad times”, “Heartbreaker”, “Since I’ve been loving you”, “Key to the highway” e tanti altri pezzi entrati nella leggenda. Nei mesi successivi usciranno anche gli altri 6 “capolavori” della famosa rock band. Ogni album è stato rimasterizzato dal chitarrista e producer Jimmy Page e avranno diversi formati, che vanno dal doppio CD, al vinile, in digitale, fino al Super Deluxe Box Set. Page ha dichiarato: “È stato come scoprire un tesoro di cui ignoravo l’esistenza. Ho dovuto ascoltare centinaia di nastri per trovare queste canzoni, ma ne valeva la pena. La potenza della nostra band viene fuori in modo straordinario”.

Commenti