Motorola lancia Moto E

Con lo schermo più nitido della sua categoria, protetto con vetro Corning Gorilla Glass, Moto E è fatto per durare, ad un prezzo straordinario.

Motorola Moto E“Fatto per durare, prezzo per tutti”. Con questo slogan Motorola lancia Moto E, smartphone con display da 4,3 pollici di diagonale con risoluzione 960x540. Il 29 gennaio 2014 Google ha ceduto la divisione mobile di Motorola alla cinese Lenovo. Moto E è il primo prodotto del nuovo corso.

Il nuovo smartphone di Motorola ha uno schermo realizzato con vetro “Corning Gorilla Glass” resistente agli schizzi d’acqua, oltre che a graffi e polvere. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 200 A7 dual-core da 1,2 GHz. La memoria RAM è di 1 GB, mentre la memoria di massa è da 4 gigabyte, espandibile con schede microSD fino a 32 GB. La fotocamera posteriore è da 5 megapixel sufficiente per scattare foto e girare video in alta definizione. La batteria ha una capacità di 1.980 mAh. Moto E è inoltre dotato di connettività Wi-Fi e della tecnologia Bluetooth. Il sistema operativo è Android 4.4 Kitkat. Disponibile nei colori bianco e nero ma con oltre 20 cover di diversi colori per personalizzare il proprio dispositivo. Il prezzo non è stato comunicato, ma dovrebbe costare sui 150 euro.

Commenti