Nexus 5 in offerta da Mediaworld

Mediaworld ha in offerta il Nexus 5 al prezzo di 329,99 euro, 20 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale Google. La consegna è gratuita fino al 14 maggio 2014.

Nexus 5 sul sito MediawolrdAvete in mente di acquistare un nuovo smartphone? Allora questo post fa per voi. Ieri(12 maggio) ho visitato per caso la sezione online di Mediaworld. A sorpresa, ho notato che è in offerta il Nexus 5 di Google(prodotto da LG) al prezzo di 329,99 euro, 20 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale.

Nexus 5 si distingue per il design essenziale e intelligente e per lo straordinario display da 4,95 pollici di diagonale con risoluzione1920x1080 pixel Full HD. Lo smartphone marcato Google monta un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è di 16 GB e la batteria ha una capacità di 2300 mAh. Il Nexus 5 dispone della tecnologia NFC. È inoltre dotato di connettività LTE, ed è quindi possibile usare le nuove reti dati cellulari ad alta velocità, e di Bluetooth e Wi-Fi, per navigare in Internet in casa usando la propria connessione domestica.

La fotocamera da 8 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine(OIS) incorpora una tecnologia all’avanguardia che permette di scattare foto più brillanti e luminose. E mentre usi la fotocamera, lo stabilizzatore ottico compenserà il movimento delle tue mani, così le foto e i video saranno più nitidi e definiti. La modalità HDR+ consente di scattare foto in rapida successione e di combinarle al meglio in un’unica immagine. Il sistema operativo è il nuovo Android 4.4 Kitkat. E’ possibile acquistare il Nexus 5 con pagamento elettronico o in contrassegno(costa 5 euro). La consegna standard è gratuita fino a domani(14 maggio).

Commenti