Samsung Galaxy K Zoom. Uno smartphone per chi ama fare foto

Il Galaxy K Zoom è dotato di un Sensore CMOS BSI(Retroilluminato) da 20,7 MP che ti consente di fare scatti luminosi e dettagliati anche in condizioni di scarsa luce.

Samsung Galaxy K ZoomSamsung Galaxy K Zoom è uno smartphone quadband pensato per chi ama la fotografia e non vuole mai rinunciare alla possibilità di scattare l’immagine migliore. Il nuovo “gioiello” della casa sudcoreana è dotato di un sensore CMOS BSI(Retroilluminato) dada 20,7 megapixel con un obiettivo degno di una vera compatta digitale e uno zoom ottico 24-240 millimetri 10x.(arriva a 20x con il digitale).

Tutto questo permette di fare scatti luminosi e dettagliati anche in condizioni di scarsa luce e di girare video in alta definizione, ma rende anche il telefono più ingombrante e pesante della media: lo spessore è di oltre un centimetro e mezzo, il peso è di 200 grammi. Galaxy K Zoom è dotato di un display Amoled sensibile al tocco da 4,8 pollici di diagonale con risoluzione HD da 1280x720 pixel. La densità di pixel è pari a 306 ppi. Il nuovo smartphone Samsung monta un processore a sei-core Exynos 5260(1,7 GHz Dual + 1,3 Ghz Quad), mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è da 16 gigabyte, espandibile con schede microSD fino a 64GB. La batteria ha una capacità di 2.430 mAh. Galaxy K Zoom è inoltre dotato di connettività Wi-Fi e 4G e della tecnologia NFC. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat. Il nuovo smartphone Samsung è disponibile in versione nera, bianca e blu. Prezzo? Galaxy K Zoom costa 549 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti