Claudia Ochoa Félix, la regina del narcotraffico e dei selfie

È giovane e bella. Ama le armi, il lusso e i social network. Ed è spietata. Claudia Ochoa Félix è la nuova regina dei selfie e della droga.

Claudia Ochoa FelixC’è qualcuna che fa più selfie di Licia Ronzulli? Questa è la domanda che mi ha tormentato fino ad oggi. Sembra impossibile, ma ho trovato una donna che posta di tutto su Twitter peggio dell’ex europarlamentare di Forza Italia. Si chiama Claudia Ochoa Félix. Chi è?

E’ una donna messicana di 27 anni con tre figli che ama il lusso, i soldi, i selfie e le armi. Avete letto bene. Secondo alcune voci, la Félix sarebbe la nuova regina di uno degli squadroni della droga più efferati del Messico, Los Ántrax. La donna avrebbe preso il posto di José Rodrigo Aréchiga Gamboa, conosciuto anche come Chino Antrax perché era la sua amante. Il leader della gang è stato arrestato recentemente in Olanda. La tizia è stata soprannominata la “Kim Kardishian dei narcos” per la sua somiglianza con la vip americana. Tra i tanti selfie ci sono anche alcuni con il “mitico” AK-47.

Claudia Ochoa Félix

Commenti