Il plagiamento di massa del Partito Democratico

Il Partito Democratico sta facendo una campagna mediatica sull'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. E' una balla grossa quanto una casa.

Post del PD sponsorizzato su FacebookIl Partito Democratico continua a plagiare la gente con campagne mediatiche che raccontano mezze verità, l’ultima riguarda il finanziamento pubblico ai partiti. E’ stato abolito? Si, secondo il PD di Matteo Renzi. Come potete vedere dalla foto, i “pidini” chiedono ai contribuenti di destinare il 2x1000 al partito perché hanno abolito i finanziamenti pubblici.

Una balla grossa quanto una casa. L’abolizione è prevista in modo graduale a partire dal 2017 e non da quest’anno come sostiene il PD. Capito? Non solo prendono il finanziamento pubblico, ora i “pidini” vogliono anche le donazioni del 2x1000. In pratica, è un modo per ingannare gli ignari elettori. Ma non finisce. Il PD usa i soldi pubblici per fare campagne mediatiche(fasulle) con post sponsorizzati su Facebook e Twitter. Ma ci rendiamo conto? Ecco che fine fanno i soldi dei contribuenti. La balla sull’abolizione dei rimborsi elettorali è stata inviata anche via posta elettronica, per fortuna solo agli iscritti al partito. Quelli del PD hanno realizzato pure un video.

Commenti