Quanto ci costa Laura Boldrini?

“Panorama” ha svelato i costi della scorta e dell’apparato di comunicazione di Laura Boldrini. Esce fuori una cifra esorbitante, roba da far drizzare i capelli.

Laura BoldriniLaura Boldrini è una regina? Questa è la domanda che mi tormenta da alcuni mesi. Non riesco a capire il motivo per cui questa donna continua a dare lezioni di etica a destra e manca. La Boldrini è il peggior presidente della Camera della storia della Repubblica. Fosse solo questo, il problema è che questa donna ci costa svariati milioni di euro all’anno.

Tanto per iniziare, paghiamo oltre un milione di euro per i 27 uomini della scorta di sua maestà. La Presidente della Camera è la donna più scortata d’Italia e d’Europa. La denuncia è stata fatta dal Coisp, sindacato della Polizia di Stato. Ma la Boldrini è magnanime perché ha deciso di “regalare” la scorta anche al suo compagno e a sua figlia. Tutto naturalmente a spese del contribuente. Ma non finisce qui. Il settimanale “Panorama” ha pubblicato un servizio sulle performance economiche della Boldrini sui social network.

La pagina Facebook, il canale Youtube e i profili Twitter, Instagram e Google+ vengono gestiti da 7 persone per un totale di 943 mila euro all’anno. A questi bisogna aggiungere i 32 che lavorano all’ufficio stampa istituzionale. Nonostante questo “esercito”, la Boldrini fa delle gaffe incredibili tipo non essere a conoscenza della povertà in Italia o che i migranti devono essere trattati come turisti. L’Italia non può far a meno della signora Boldrini? Questa è la domanda che mi tormenterà nei prossimi mesi.

Commenti