NGM Forward 5.5. Lo smartphone più sottile al mondo

Si chiama Forward 5.5 lo smartphone più sottile al mondo. Appena arrivato nei negozi, ha uno spessore di 5,5 millimetri e un design italiano.

NGM Forward 5.5NGM Forward 5.5 è lo smartphone più sottile al mondo grazie ai suoi 5,5 millimetri di spessore. Il telefono nasce dalla collaborazione tra l’azienda cinese Gionee e NGM Italia. Il nuovo prodotto della casa italiana ha un corpo realizzato da un’unica struttura metallica rivestita nella parte anteriore e posteriore da un vetro rinforzato e antigraffio. La struttura interna è monoblocco, in lega di alluminio.

Forward 5.5 è dotato di uno schermo sensibile al tocco da 5 pollici di diagonale Super AMOLED con risoluzione Full HD di 1080x1920 pixel. Forward 5.5 monta un processore OctaCore Mediatek MT6592 Cortex-A7 da 1.7 GHz affiancato da 2 GB di RAM. La batteria è da 2.300 mAh. La memoria di massa è di 16 GB, non espandibile. Alla fotocamera da 13 megapixel con autofocus, funzione HDR e stabilizzatore d’immagine si aggiunge una fotocamera frontale da 5 megapixel e angolo di ripresa di 95 gradi. Per quanto concerne la connettività, NGM offre HSPA+ e Wi-Fi dual band. Non manca il Bluetooth 4.0 Smart Ready, il Wi-Fi Display ed il supporto USB OTG con adattatore compreso nella confezione. Il Forward 5.5 è un Single-Sim basato su Android 4.2.2 Jelly Bean, ma verrà aggiornato a breve da NGM alla versione 4.4 Kitkat. Lo smartphone è disponibile nei colori nero e bianco. Nella confezione c’è anche una flip cover per proteggere il dispositivo dagli urti accidentali. NGM Forward 5.5. costa 399 euro. Di seguito la video recensione di HDBlog.it.

Commenti