La pomata contro la disfunzione erettile

Una pomata contro la défaillance in camera da letto. La crema Vitaros è già in vendita in Gran Bretagna e presto arriverà anche in Italia.

Arriva la pomata contro la disfunzione erettileIl problema della disfunzione erettile sta diventando uno dei migliori business per le case farmaceutiche. In Italia, sono circa tre milioni le persone che soffrono di questo problema o impotenza, ed il disturbo è sempre più diffuso anche tra i più giovani.

Dopo l’introduzione del Viagra e di altre “pillole” pro erezione, ora è arrivata anche una pomata per evitare défaillance in camera da letto. E’ la prima crema sul mercato per trattare questo disturbo. Vitaros è stata sviluppata da “Apricus Biosciences” e viene commercializzata da Takeda in Gran Bretagna. La crema magica permette di ottenere un’erezione in 5-30 minuti. La pomata Vitaros è stata approvata in Europa a giugno del 2013, sulla base dei risultati dello studio clinico di fase 3, che mostra come il 40% degli uomini ha visto migliorare significativamente la propria funzione erettile utilizzando il prodotto, rispetto al 21% di quelli trattati con placebo. In Italia Vitaros sarà presto in vendita, grazie all’accordo di licenza esclusiva concluso lo scorso febbraio tra Recordati e Apricus Biosciences Inc.

Commenti