Le due insegnanti sognate da ogni maschio etero

Due insegnanti della stessa scuola della Louisiana sono state arrestate per aver fatto sesso con uno studente di 16 anni in un ménage à trois.

Shelley Dufresne e Rachel RespessLe due donne che vedete nella foto segnaletica si chiamano Shelley Dufresne e Rachel Respess. Sono insegnanti in una scuola superiore della Louisiana ed hanno rispettivamente 34 e 24 anni. Cosa hanno fatto?

Tra una lezione a l’altra, Shelley e Rachel hanno fatto un ménage à trois con uno studente di 16 anni. La legge della Louisiana prevede che il consenso per fare sesso valga dai 17 anni. Il ragazzo avrebbe avuto l’età legale solo 4 giorni dopo aver fatto “palestra di coppia” con le insegnanti. E’ bastato questo per arrestare le due insegnanti del piacere. Lo studente è stato interrogato dalla polizia e ha ammesso che il rapporto era consensuale, ma questo non migliora la situazione delle insegnanti. Shelley e Rachel sono state sospese dall’insegnamento e adesso rischiano una pena fino a 17 anni di reclusione. Vi sembra giusto? Shelley Dufresne e Rachel Respess sono le insegnanti sognate da ogni studente etero.

Commenti