Nokia Lumia 830. Uno smartphone grande e facile da usare

Lumia 830 ha linee semplici e una struttura resistente, si adatta perfettamente alla tua mano e cattura l'attenzione di chi lo guarda.

Nokia Lumia 830Nokia Lumia 830 è uno smartphone quadband pensato per chi vuole un apparecchio moderno e facile da usare. E’ l’ultimo Lumia commercializzato con il brand Nokia. Il nuovo smartphone della casa finlandese è dotato di uno schermo sensibile al tocco di 5 pollici di diagonale. Il display IPS ha una risoluzione HD di 1280x720 pixel. La densità di pixel è di 296 ppi.

Lumia 830 ha una fotocamera PureView da 10 megapixel con stabilizzatore ottico delle immagini e obiettivo Carl Zeiss. Grazie all’innovativa tecnologia a lenti flottanti, la fotocamera PureView ti permette di scattare foto e girare video sempre perfetti anche di notte. Lo smartphone della casa finlandese monta un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 Cortex-A7 da 1,2 GHz, mentre la memoria RAM è di 1 GB. La memoria di massa è da 16 gigabyte, espandibile fino a 128 GB con una scheda di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 2.200 mAh. È inoltre dotato di connettività LTE, ed è quindi possibile usare le nuove reti dati cellulari ad alta velocità, e di NFC, Bluetooth e Wi-Fi, per navigare in Internet in casa usando la propria connessione domestica. Il sistema operativo è Windows Phone 8.1.  Da segnalare che Microsoft offre 15 GB di cloud storage gratuito su SkyDrive. Il Lumia 830 è disponibile nei colori nero, bianco, rosso e verde. Prezzo? Il Lumia 830 costa 399 euro. Di seguito la video recensione di HDBlog.it.

Commenti