Una pucchiacca in bikini a Roma

Come riporta il blog "Roma fa schifo" su Facebook, una giovane questa mattina si è spogliata in pieno centro, a piazza Barberini.

Donna in bikini a RomaVuole vivere all’occidentale. Questa è la frase che leggiamo spesso sui giornali nelle notizie di cronaca riguardanti violenze domestiche di stranieri. Ma cosa significa vivere all’occidentale? Sinceramente non lo so. Forse intendono donne che si svestono con relativa facilità per qualsiasi cosa?

Questa mattina(3 ottobre), una donna si è spogliata a Roma restando solo in reggiseno e mutandine, oltre a delle strane orecchie poste sopra il capo. Lo spettacolo si è verificato a piazza Barberini ed è stato segnalato sulla pagina Facebook “Roma fa schifo”. Perché la tizia era in bikini? Lo spiega l’utente che ha pubblicato la foto: “Cercava un editore per pubblicare il suo libro e visto che nessuno se la filava ha trovato il modo di attirare l’attenzione”. Questo significa vivere all’occidentale? Poco dopo la ragazza è stata allontanata dalle forze dell’ordine. Forse la tipa non troverà un editore, ma qualche cicisbeo. Che si fa per avere un po’ di visibilità.

Commenti