Il mini PC di HP

HP Pavilion Mini è dotato di processori Intel Pentium o Core i3 e sistema operativo Windows 8.1. Sarà disponibile da febbraio con tastiera e mouse in bundle.

HP Pavilion MiniUn PC può stare nel palmo di una mano? Sembra di si. HP ci è riuscita con il Pavilion Mini presentato al CES 2015 di Las Vegas. Basta attaccare il dispositivo a un monitor nell’ingresso HDMI ed il gioco è fatto. Piccolo, bello da vedere e attento ai consumi: ecco l’identikit del nuovo PC di HP.

Pavilion Mini possiede tutte le caratteristiche di un normale computer Desktop: 4 GB di RAM, Card Reader 3 in 1, 4 porte USB, tastiera e mouse wireless. Il sistema operativo è Windows 8.1. I clienti possono inoltre divertirsi con i giochi e guardare video e film utilizzando il supporto per il doppio schermo con DisplayPort e porte HP Pavilion Minicompatibili HDMI, che offre la possibilità di riprodurre in streaming e consultare contenuti su due schermi, inclusi televisori con supporto Quad HD. L’HP Pavilion Mini è dotato di certificazione Energy Star grazie al consumo di soli 45 watt, e di connettività Wi-Fi e Bluetooth. Non dispone di unità ottica, comunque collegabile tramite una delle porte USB in dotazione. Ci sono due versioni che differiscono solo per processore e memoria di massa. Quella più economica(319,99 dollari) monta un processore Intel Pentium 3558U  e un HD da 500 GB a 7.200 RPM. La versione da 449,99 dollari ha un processore Intel Core i3-4025U e un disco fisso da 1 TB a 5.400 RPM. Pavilion Mini arriverà sugli scaffali a febbraio 2015.

Commenti