Bukaman trova una voragine a via Aquila

Bukaman ha trovato una voragine a pochi metri dalla stazione centrale di Napoli. Dove è finito il sindaco di strada? Guarda il video.

Bukaman e la voragineIl Comune di Napoli ha lanciato il Pronto Intervento Stradale(PIS), una pagina web in cui segnalare i dissesti su strada o su marciapiede attraverso una semplice procedura guidata. Tutto bene? Mica tanto. Il servizio è l’ennesima presa in giro dell’amministrazione comunale.

Il “nostro” Bukaman ha scoperto un’altra voragine via Aquila(foto), a 50 metri di distanza dalla Stazione Centrale di Napoli. La cosa buffa è che il mega buco è stato riempito con rifiuti di ogni genere. Chi lo sa, può darsi che il Comune di Napoli prenda la palla al balzo e trasformi in mini discariche le tante buche presenti in città. Bukaman ha dichiarato: “In otto mesi non avevo mai visto una cosa del genere. Questa è una voragine e una discarica abusiva”. Una domanda sorge spontanea: dove è finito il sindaco di strada Luigi De Magistris? Dimenticavo. E’ troppo impegnato con quella “baggianata” del Festival del Bacio.

Commenti