Bukaman scopre una nuova voragine a via Janfolla

Gli abitanti di via Janfolla lanciano un nuovo SOS a Bukaman, il supereroe che scova voragini a Napoli. Guarda il video.

La buca di via IanfollaNon c’è pace per gli abitanti di via Janfolla a Miano, nella zona nord di Napoli. Lo scorso gennaio Bukaman aveva scovato una voragine all’altezza del civico 476. Dopo tante segnalazioni alla fine la mega buca è stato riparata.

Sono passati oltre due mesi per l’intervento degli operai, ma è normale per il Comune di Napoli. Tutto bene? Mica tanto. A pochi metri di distanza è apparsa una nuova voragine. Bukaman ha dichiarato: “Siete dei criminali. Una semplice colata di cemento non è bastata. C’è un’altra voragine. Sapete cosa significa? Sotto il manto stradale c’è il vuoto, è allucinante e da irresponsabili operare così, servono soluzioni durature. Questo è un dramma annunciato. Vergognatevi! Questo è il modo di gestire la sicurezza dei cittadini”. Una domanda sorge spontanea: dove è finito il sindaco di strada Luigi De Magistris? Dimenticavo. E’ troppo impegnato con quella “baggianata” del Festival del Bacio.

Commenti