HTC Desire Eye. Lo smartphone completo e moderno

HTC Desire Eye è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato all'imaging: La due fotocamere frontale e posteriore da 13 MP consentono di scattare foto di elevata qualità da entrambi i lati.

HTC Desire EyeHTC Desire Eye è uno smartphone quadband moderno e completo pensato per chi desidera un telefono da utilizzare intensamente, per lavoro e svago, senza rinunciare all’eleganza. Il nuovo dispositivo dell’azienda taiwanese è dotato di un display sensibile al tocco da 5,2 pollici di diagonale Full HD con risoluzione da 1.920x1.080 pixel. La densità di pixel è pari a 424 ppi.

Desire Eye monta un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,3 Ghz, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è di 16 gigabyte, espandibile fino a 128 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 2.400 mAh. Le due fotocamere, anteriore e posteriore, sono entrambe da 13 megapixel, per foto e video di ottima qualità ed eccezionali autoritratti e videochiamate. Le due fotocamere sono inoltre dotate di flash a led e del supporto Hdr. Non manca l’autofocus con zoom. Attraverso la modalità Split Capture si possono mixare i punti di vista di entrambe le fotocamere: lo schermo sarà infatti diviso in due, da una parte l’inquadratura frontale e dall’altra quella posteriore, per un racconto più ricco di ciò che circonda l’utente.

Lo smartphone HTC è inoltre dotato di una coppia di altoparlanti frontali stereo, per una eccellente riproduzione audio, e di tre microfoni, per un audio eccellente nelle telefonate. Desire Eye è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G e dispone della tecnologia NFC. Il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat è completato da HTC con l’interfaccia Sense UI v6, che rende più semplice utilizzare il telefono in ogni situazione. Lo smartphone di HTC è disponibile in due colorazioni: coral reef e matte blue. Prezzo? Desire Eye costa 549 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti