Ricerca personalizzata

Archivio

13 aprile 2015

Canile lager a Bagnoli? La realtà dice il contrario

Bukaman visita il canile di BagnoliUn vero e proprio canile degli orrori quello che ha mostrato Edoardo Stoppa in un servizio di Striscia la notizia andato in onda nella puntata del 24 marzo 2015. Peccato che in realtà gli animali sono tenuti egregiamente. Non lo dico io, ma gli animalisti di “Italia Animalista in Movimento Onlus” dopo aver visitato il canile il 29 gennaio 2015. Come è possibile che quel posto sia diventato dell’orrore in meno di due mesi?

Nel servizio di Striscia si notano cose molto strane. Il tutto si basa su una denuncia anonima di un tizio e alcuni video di repertorio(presi da dove?). Un po’ poco per parlare di maltrattamenti. Tra l’altro il signor Stoppa non mette mai piede nel canile in questione. L’inviato di Striscia afferma che non l’hanno fatto entrare. Un cartello(foto) in bella mostra all’ingresso mostra chiaramente gli orari per i visitatori. Ma ciò che lascia perplessi è il cane scheletrico che appare al minuto 3:10 del servizio di Striscia. Ebbene, quella foto è del 17 aprile 2010 ed è stata presa da un sito americanoOrari di ingresso. Stoppa e company hanno montato ad arte il servizio? Voglia di fare lo scoop ad ogni costo?

L’unica mezza verità è la condanna in primo grado dell’ex gestore del canile per maltrattamento di animali a 16 mesi di reclusione. In Italia c’è la presunzione innocenza fino al terzo grado di giudizio ma per l’inviato di Striscia questo non conta. Il canile ora viene gestito Dea Buonocore, figlia del “presunto” maltrattatore di animali. Come stanno le cose? Alfredo Di Domenico, in arte Bukaman, ha visitato il canile di Bagnoli. Nel video allegato si nota che i cani godono di ottima salute, nemmeno l’ombra del canile lager descritto da Stoppa. Bukaman lancia un appello all’inviato di Striscia: “Stoppa ritorna al canile ed entra dalla porta principale”. Il 3 aprile 2015 c’è stato un controllo dell’ASL Napoli 1.

QUESTA VOGLIA DI FARE LO SCOOP...A NAPOLI..AD OGNI COSTO..E BASTA!!!a volte è veramente incomprensibile.. il comportamento di certe persone che hanno il potere "del verbo"..fare del male in maniera del tutto gratuita..alterando la realtà dei fatti.. contro ogni regola..etica e morale...(se non in malafede)..tutto questo è inammissibile..inaccettabile...ma noi non gliela daremo vinta...il signor Stoppa ha trovato pane per i suoi denti..certo lui ha il supporto di una azienda tv nazionale..ha le telecamere..la troupe..i montatori..ecco soprattutto i montatori..Noi abbiamo solo una macchinetta digitale ..ma al contrario suo e dei suoi amici ..siamo dalla parte della ragione..della verità.. e possiamo metterci la faccia

Posted by Alfredo Di Domenico on Domenica 12 aprile 2015

Nessun commento:
Write commenti

I commenti non inerenti al post, pieni di spam o diffamatori verranno cancellati senza ulteriori avvisi.

Iscriviti alla Newsletter

Ricerca personalizzata