Pericolo frane al Frullone

La voragine di via Marco Rocco di Torrepadula al Frullone è una frana in corso ma il Comune di Napoli continua a dormire.
Frana al Frullone

Sono passati tre giorni dall’ampliamente della voragine in via Marco Rocco di Torrepadula al Frullone. Ieri(9 aprile) Bukaman è tornato sul posto per verificare cosa ha fatto il Comune di Napoli per arginare l’emergenza. Non è stato fatto nulla, a parte il solito nastrino rosso.

La strada rischia di franare completamente. Sarebbero dovuti intervenire prima per evitare tale degenerazione del problema. Quella strada ora è troppo pericolosa. Non voglio essere ancora una volta facile profeta, ma qui sta per succedere una catastrofe biblica”. E’ quello che ha dichiarato Alfredo di Domenico, alias Bukaman. Nel video allegato si nota anche un’altra frana sul versante opposto alla strada. E’ chiaro a tutti che lo sprofondamento non è localizzato al solo cratere al centro della carreggiata, ma ci sono segni di una frana in corso. Intanto l’amministrazione De Magistris continua a dormire, forse aspetta che va tutto nel Vallone di San Rocco.

INCREDIBILE BUKAMAN!!!!!!!!!!

SOS..SOS..SOS..SOS..SOS..fermate i mezzi pesanti..venite a riparare..si salvi chi può..

Posted by Alfredo Di Domenico on Giovedì 9 aprile 2015

Commenti