Un Family Banker ad AnnoZero

image L’Italia è un paese alla deriva, sia dal punto di vista culturale che economica. Il plagiamento attuato da Silvio Berlusconi attraverso le sue 3 reti televisive sta dando i suoi frutti.

Gli italiani ormai sono diventati un popolo assuefatto delle notizie televisive e soprattutto dalle baggianate professate ogni giorno da “Tessera 1816”. Ieri(15 ottobre), ad un certo punto nella trasmissione “AnnoZero” è stata data la parola anche ad una specie di “Family Banker”. Costui è promotore di un “Comitato per assegnare il Nobel della Pace a Silvio Berlusconi”.

Questa volta non si tratta di un “esperimento” mediatico, come il sito “Berlusconi Santo subito!”, ma di una cosa vera. In nemmeno 3 minuti il tizio ha nominato Silvio Berlusconi almeno una cinquantina di volte. Tra le “perle” dell’aspirante “Family Banker” di Mediolanum, segnalo quando vuole sfidare Marco Travaglio a contraddirlo sulla presunta operazione mediatica fatta da Berlusconi durante la crisi tra Russia e Georgia.

Il “Family Banker” sembra una “macchietta” con un hardisk al posto del cervello. All’inizio del suo discorso dice “Siamo stanchi di questo clima di Hiroshima culturale”. Ma il bello arriva quando spiega a Bersani il pensiero di Berlusconi sulla Costituzione. Il tipo dice “Non è che Silvio Berlusconi è contro la Costituzione il pericolo è contro chi vuole nuocere con le catene della Costituzione”.

Non so voi, ma io le catene le tirerei appresso a questi tizi plagiati dalle baggianate di Berlusconi….

Commenti

  1. Ho visto Anno Zero e quando è intervenuto questo sinistro figuro mi sono chiesta dove fosse la manovella(quella x caricarlo, sai tipo il bamboccetto della pubblicità della Duracell?);-) ma gli fanno dei corsi a questi Pinocchietti?Bellissimo il sorriso inequivocabile di Travaglio quando il tipo ha detto che lo sfidava a contraddirlo...x Travaglio è come sparare contro la Croce Rossa..troppo facile...povera Italia.Smacckie, S. p.s: buon week end! ;-)

    RispondiElimina
  2. Questi tipi sono stati plagiati. Con un essere simile non puoi comunicare perchè sembrano che sappiano tutto loro. Non per niente l'ho ribattezzato "Family Banker". In conclusione, sembrano degli androidi...

    RispondiElimina

Posta un commento