Che centra una bolzanina con la Campania?

Michaela Biancofiore

Girovagando su Facebook trovo un interessante articolo su una cena fatta lunedì 28 dicembre nella casa del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Come al solito il “nonnino” per rendere la cena più intrigante ha invitato anche una donna.

Questa volta per non dare nell’occhio, il “signor Wolf” ha fatto entrare nella sua abitazione di Arcore la deputata del PDL Michaela Biancofiore. Se leggete l’articolo noterete che la bolzanina era molto entusiasta, perché festeggiava anche il suo compleanno. Non voglio parlarvi della cena, anche perché non mi interessa, ma di una cosa ben più grave.

Facendo una rapida ricerca sul web della tipa, arrivo alla scheda personale della Biancofiore presente sul sito della “Camera dei Deputati”. Con sorpresa scopro che nel 2008 la donna avvenente con residenza a Bolzano è stata eletta nella circoscrizione XX, vale a dire “Campania 2”. Mi chiedo, che diavolo centra una bolzanina con la regione Campania? Non voglio pensare che in Campania nelle file del PDL non ci siano uomini e donne in gamba come la Biancofiore…

Commenti