Il rimpasto di pucchiacche in Campania

Emanuela Romano Le liste dei partiti sono state presentate. Ahimè, in Campania non c’è stato nessun ritardo nella consegna e quindi ci saranno anche quelli del PDL.

Il partito di Silvio Berlusconi ha inserito alcune donzelle. Di queste, almeno 2 destano qualche sospetto. La prima è Emanuela Romano(foto), fondatrice insieme all’ex “telecafone” Francesca Pascale del comitato “Silvio ci manchi”(già questo dice tutto). La Romano è una psicologa con master in marketing a Publitalia ed ha frequentato il corso per aspiranti europarlamentari a Via dell’Umiltà nella sede del PDL.

La napoletana già doveva essere inserita nelle liste per le elezioni europee 2009, ma fu “trombata¹” per le polemiche che ci furono dopo le dichiarazioni di Veronica Lario che definì le liste elettorali “ciarpame senza pudore”. Il padre della Romano, quando seppe dell’esclusione della figlia, minacciò di darsi fuoco davanti a Palazzo Grazioli. Ora sarà contento, per far felice lui ci ritroveremo un’altra “pucchiacca” sulle nostre spalle…

Un’altra “trombata¹” delle elezioni europee 2009 è Giovanna Del Giudice. La napoletana è una laureanda in giurisprudenza che in passato ha fatto la “meteorina” su Rete 4. Nel suo curriculum vanta “un corso di formazione politica per aspiranti europarlamentari”. Da un anno è assistente(?) dei senatori Ghigo, Rizzotti e Picchetto.

¹ Esclusa.

Commenti