Esportiamo ricercatrici ed importiamo sculettatrici

L'arrivo di Ruby a "Il Tempo Zero"Da un po' di tempo su questo blog sto scrivendo che l’Italia è una paese strano. L’ennesimo caso controverso riguarda il fenomeno delle persone diventati celebri grazie ai media. Corona, Mora, Belen e Ruby(ma potrei menzionare anche altri) sono tutta gente che non servono alla nostra società. Nonostante ciò, sono gli idoli della maggioranza degli italiani.

Prendiamo il “caso” di Belen e Ruby. Queste due sanno solo mostrare parte del loro corpo. Per questo motivo dico che l’Italia è un paese che esporta ricercatrici e importa sculettatrici. Credo che siamo un caso unico al mondo. Ora vi domando, sono più importanti donne che fanno ricerche per scoprire cure per malattie incurabili o tipe che servono a farci avere erezioni di massa?

Ieri(12 marzo), la marocchina è stata ospite nel ristorante “Il Tempo Zero” a Maglie(Lecce). Ruby si è presentata al bordo di una limousine. La tipa è stata contestata all’esterno del locale da un gruppo di 500 studenti . Il blog “viVendolaPuglia” riporta che per partecipare alla cena con Ruby bisognava sborsare 59 euro. Non solo, dal sito dell’Ansa si evince che erano a pagamento anche le foto con Ruby. Per la cronaca, il locale è gestito da Mario Brandolino, amico e socio in Puglia del “pluricondannato”(in primo grado) Fabrizio Corona.

Commenti

  1. Purtroppo questa è l'Italia che vuole il nostro capo del consiglio, finché c'è lui al governo il nostro paese è come una casa di tolleranza e poco gli importa se gli italiani non tollerano questa politica, l'importante è che sia contento lui. Molti italiani non si riconoscono in questo esecutivo e se ne vergognano. Viviamo con la speranza che cambi questa situazione e ci buttiamo alle spalle questi anni tanto dolorosi per il nostro bilancio economico e per il decoro del nostro amato paese.

    RispondiElimina
  2. Il nostro paese è alla deriva dal punto di vista dell'etica. Poi, ci sorprendiamo se la ragazzine vendono le proprio foto osé per una ricarica telefonica. L'Italia non ha futuro con questa classe politica. Non è solo Berlusconi il problema.

    RispondiElimina

Posta un commento