Il Tg1 è diventato Studio Aperto

Ostia BeachDa alcuni anni il Tg1 è diventato la “fotocopia” di Studio Aperto. Il telegiornale diretto da Augusto Minzolini fa di tutto per distrarre gli italiani dai problemi reali del paese. Al posto delle notizie economiche e politiche vengono proposti sempre più spesso fatti di cronaca e servizi inutili.

Durante la settimana di Ferragosto il Tg1 ha parlato del “pericolo” mare. Dopo tanti anni hanno scoperto che gli squali ogni tanto “attaccano” gli uomini. Il fondo però si è toccato nell’edizione delle 13.30 di oggi(21 agosto). In uno dei tanti spazi vuoti del telegiornale, un audace giornalista ha realizzato un servizio sul tormentone per "tamarri" che sta spopolando su Youtube.

Il video si chiama “Ostia Beach” ed è una parodia della canzone “Mr Saxobeat” di Alexandra Stan. Nel momento in cui scrivo il post, il video è stato visto da 1.087.503 persone. Quasi quasi rimpiango Leone di Lernia. Welcome to the “tamarraide”. Povera Italia. Mi viene il “nevroso” se penso che Vincenzo Mollica(l’autore del servizio) percepisce un lauto stipendio dagli abbonati Rai.

Commenti