I network televisivi che trasmetteranno Comizi d’amore

Servizio Pubblico ha raccolto 50 mila sottoscrizioniIl 3 novembre 2011 partirà “Comizi d’amore”, il nuovo programma di Michele Santoro. La settimana scorsa è stata lanciata la raccolta fondi sul sito www.serviziopubblico.it. I sottoscrittori sono 50 mila per un totale di 500 mila euro. Gli autori del programma puntano ad arrivare a 100 mila sottoscrizioni.

Ci sono anche Adriano Celentano, Claudia Mori, Dario Fo, Franca Rame e tanti altri volti noti tra quelli che hanno deciso di sostenere l’iniziativa. I personaggi famosi compaiono in un video sul sito dell’associazione. Tra gli altri ci sono: Giuliano Pisapia, Elio Germano, Roberto Vecchioni, Antonio Di Pietro, il Trio Medusa, Alessandro Bergonzoni, Ficarra e Picone, Francesca Comencini, Lucrezia Lante Della Rovere, Massimo Zedda, Teresa De Sio, Flavio Zanonato, Antonello Venditti, Luigi De Magistris, Daniele Silvestri, Daria Colombo, Dario Vergassola, Edoardo Bennato, Sabrina Ferrilli, Leo Gullotta, Max Paiella, Lillo e Greg, Monica Guerritore, Nichi Vendola, Umberto Ambrosoli, Riccardo Scamarcio, Pierfrancesco Favino, Fiorella Mannoia, Isabella Ferrari, Alessio Boni e Michele Emiliano.

Ieri(14 ottobre) è stata siglato l’accordo tra la Zerostudio’s di Michele Santoro e Publishare, la concessionaria di pubblicità guidata da Matteo Sordo. “Comizi d’amore” andrà in onda su un network di tv areali organizzato da Publishare alla quale farà capo la raccolta pubblicitaria. Matteo Sordo, amministratore delegato e azionista di Publishare, ha dichiarato “Per la prima volta in Italia le principali reti regionali si uniscono per dare vita a un nuovo modello di TV nazionale, una sorta di temporary tv in cui è centrale la sfida sui contenuti”. Di seguito potete leggere l’elenco delle TV che trasmetteranno in diretta “Comizi d’amore”.

Regione Emittente
Abruzzo Rete 8
Alto Adige RTTR
Basilicata Telenorba
Calabria Videocalabria
Campania Telecapri
Emilia Romagna Telesanterno, Telereggio, Trc Telemodena, Nuova rete San Marino e DI.TV
Friuli Venezia Giulia Free
Lazio T9 TV e Teleroma 56
Liguria Primocanale
Lombardia Telelombardia
Marche TV Centro Marche
Molise Telenorba
Piemonte Telecupole e Videogruppo
Puglia Telenorba
Sardegna TCS Telecostasmeralda
Sicilia Antenna Sicilia
Toscana Ttv 38
Umbria Umbria TV
Valle d’Aosta Telecupole e Videogruppo
Veneto Telenuovo e Antenna 3 NordEst

Commenti