Il nuovo iPad arriva in Italia. File davanti agli store di Tim, 3 Italia e Vodafone

Debutta in Italia il nuovo iPad. Tim, 3 Italia e Vodafone hanno organizzato la notte bianca.

Il nuovo iPadIl nuovo iPad sbarca in Italia con una settimana di ritardo rispetto agli Stati Uniti. Da domani(23 marzo) sarà possibile acquistare il nuovo “tablet” negli store Apple o presso i centri commerciali. La società di Cupertino ha già venduto 3 milioni di iPad3.

Per chi non può aspettare fino a domani, c’è un altro modo per avere tra le mani il nuovo iPad 3. Tim, 3 Italia, Vodafone hanno organizzato una notte bianca per tenere aperti i negozi dalla mezzanotte alle due. Qualcuno consiglia al ministro delle Finanze di mandare la Guardia di Finanza per controllare i compratori del nuovo iPad. Chi lo sa, può darsi che tra la folla ci sia pure qualche evasore fiscale.

A Napoli sarà aperto il punto Vodafone di Via Toledo. Tim metterà a disposizione dei clienti quello di di Piazza Vanvitelli. 3 Italia offrirà un servizio migliore. Resteranno aperti gli store di Via Roma, Via Sant’Anna dei Lomabrdi, Via Cimarosa, Via Giulio Cesare, Via Sebastiano Conca e Via San Pasquale a Chiaia. In allegato potete leggere l’elenco degli store aperti nel resto d’Italia. Ma vi consiglio di fare altro.

Allegato:
- Tim
- 3 Italia
- Vodafone

Commenti