Ntv presenta la sua offerta

Ntv ha presentato la sua offerta. Il debutto avverrà il 28 aprile 2012. I biglietti potranno essere acquistati a partire dal 15 aprile.

Sito NtvOggi(12 aprile) Ntv ha presentato la sua offerta in una conferenza stampa. Da domenica prossima, 15 aprile, saranno in vendita i biglietti per “Italo”, il treno della Ntv che inizierà il servizio dal prossimo 28 aprile 2012. Nel corso del 2012 i collegamenti giornalieri verranno incrementati, fino ad effettuare, ogni giorno, 50 viaggi. In totale saranno servite da Italo 12 stazioni.

L’offerta commerciale sarà articolata su tre fasce principali: Base, Economy e Low cost. Le fasce di prezzo si articoleranno su tre ambienti di viaggio: Smart, Prima e Club. Giuseppe Sciarrone, amministratore delegato della Ntv, ha dichiarato “La nostra offerta avrà un rapporto qualità/prezzo dei servizi assolutamente competitivo, ai massimi livelli, mai visti in Italia. E poi sarà il mercato a giudicarci. Comunque Prezzi Ntvè un rapporto qualità/prezzo assolutamente all’avanguardia”. Sciarrone ha ribadito che il treno della Ntv è il più moderno d’Europa e a regime avrà una flotta di 25 convogli.

Il 28 aprile 2012 ci sarà il debutto sulla tratta Napoli-Milano. Sul sito della Ntv ho notato che il prezzo per la Smart-Low cost è di 55 euro. La tratta Roma-Milano prevede 7 diversi tipi di biglietto. Costano da un minimo di 45 euro(categoria “Low cost”) a un massimo di 130(“Club”). Sempre connessi tramite un sistema satellitare. Si potrà vedere la TV grazie all’accordo con Sky, guardare un film nella carrozza cinema, wi-fi e connessione telefonica Umts. I biglietti potranno essere acquistati presso i Self Service, sul sito www.italotreno.it o al numero 06 0708. Ntv ha selezionato le migliori agenzie di viaggio per consentirti di effettuare i tuoi acquisti e cambi biglietto.

Commenti