5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. La tariffa choc di Bip Mobile

Bip Card Super 5 è la carta prepagata e ricaricabile di Bip Mobile. Il profilo tariffario prevede chiamate verso tutti gli operatori nazionali a 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

Bip MobileIl 20 settembre 2012 è sbarcato nel mercato italiano un nuovo operatore mobile: Bip Mobile. Azionista e amministratore delegato della società è Fabrizio Bona, ex manager di Tim, Wind e Vodafone. Il “modello” di riferimento è quello della francese Free Mobile. L’obiettivo della società è raggiungere un milione di utenti in un anno.

Il nuovo operatore mobile si è presentato con la tariffa 3x3. Si paga 3 centesimi al minuto e si riceve 3 centesimi per ogni SMS ricevuto. Lo scatto alla risposta è di 16 centesimi. Non è proprio un’offerta. Altre compagnie offrono tariffe simili. La vera promozione è arrivata con il 2013. Bip Mobile ha lanciato Super 5. Questo piano tariffario offre la possibilità di chiamare tutti i numeri nazionali a soli 5 Bip Mobile DS 100centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

La Bip Card Super 5 è in edizione limitata e sarà possibile attivarla fino ad esaurimento scorte. Potete acquistare una sim Bip Mobile direttamente sullo store dell'operatore mobile. La Bip Card Super 5 ha un costo di 10 euro, di cui 5 per l’attivazione e 5 di traffico prepagato incluso. Bip Mobile si appoggia sulla rete Tre(UMTS) e Tim(GSM) ed è compatibile solo con telefonini UMTS. L’operatore mobile vende anche il DS 100, un cellulare Dual Sim UMTS.

Commenti