HTC One. Lo smartphone moderno ed elegante

HTC One è uno smartphone moderno e raffinato. Costruito completamente in metallo, arriverà in Italia ad aprile al prezzo di 699 euro.

HTC OneHTC One è uno smartphone moderno e raffinato. Costruito completamente in metallo, robusto ed elegante, è dotato di schermo sensibile al tocco da 4,7 pollici di diagonale ad alta definizione e di memoria da 32 gigabyte.

Il nuovo “gioiello” di HTC è dotato di processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7GHz e di 2 GB di RAM. La batteria da 2300 mAh promette grande autonomia. Il peso è nella media: 143 grammi. Il sistema operativo Android 4.1.2 è completato da HTC con l’interfaccia Sense 5, che rende più semplice utilizzare il telefono in ogni situazione: basta accendere l’apparecchio per avere subito sott’occhio i propri contenuti preferiti, dalla posta ai servizi internet, come Twitter e Facebook, ai messaggi. La fotocamera è da 4 megapixel, ma con tecnologia Ultrapixel, per scattare foto anche in condizioni di luminosità scarsissima. Può girare video Full HD a 1080p. Quanto all’uso del telefono, è un moderno quadband. L’HTC One sarà disponibile in Italia a partire da aprile al prezzo consigliato di 699 euro.

Commenti