Boldrini: Non immaginavo che in Italia ci fosse tanta povertà

"Non immaginavo che in Italia oggi ci fosse tanta povertà". Lo ha detto il presidente della Camera Laura Boldrini. Guarda il video.

Laura BoldriniLa puntata di ieri(11 aprile) di “Servizio Pubblico” si è aperta con i funerali della coppia suicida di Civitanova Marche. Nel servizio si notano alcune dichiarazioni shock di Laura Boldrini. Il presidente della Camera ha dichiarato “Non immaginavo che in Italia oggi ci fosse tanta povertà, tanto bisogno delle cose essenziali”.

La Boldrini ha aggiunto “Oggi la grande sfida è di stare vicino alle persone e di passare ai fatti. Dare risposte ai bisogni concreti”. Belle parole. Peccato che una semplice domanda di una cronista metta in difficoltà la deputata di SEL. La giornalista ha chiesto “La vostra idea per ripartire?”. La Boldrini ha risposto “Non può chiederlo a me. Io sono il presidente della Camera”. La deputata di SEL si accorge solo ora della povertà in Italia, prima era troppo “impegnata” con Rom ed extracomunitari. Poi dice che uno si butta a destra…

Commenti