Berlusconi: Io sono qui, resto qui e non mollo

Manifestazione Popolo della Libertà in via del Plebiscito a Roma: le parole di Silvio Berlusconi. Guarda il video.

Silvio Berlusconi

Oggi(4 agosto), a Roma c’è stata la manifestazione del PDL contro la condanna nel processo Mediaset. In via del Plebiscito sono apparse anche le bandiere di Forza Italia. Ormai è chiaro, siamo in campagna elettorale.

Voglio farvi una promessa: io sono qui, resto qui e non mollo”. E’ la “minaccia” fatta da Silvio Berlusconi alla maggioranza degli italiani(quelli che non lo votano). Tra una baggianata e l’altra, il “piccino” di Arcore ha urlato “Vi devo dire, guardandovi negli occhi come ho fatto con i giudici, che io sono innocente”. Berlusconi ha aggiunto “La sentenza mi punisce indebitamente. Nessuno ci può dire che siamo degli irresponsabili, perché abbiamo detto chiaro e tondo che il governo deve andare avanti e approvare i provvedimenti economici. Non Cartellicredo che nessuno possa venirci a dire che questa è una manifestazione eversiva come molti hanno detto”.

Il leader del Popolo della Libertà ha fatto l’ennesima crociata(per la gente stupida) contro la magistratura. Berlusconi ha detto “La magistratura ha tentato di buttarmi fuori per 20 anni dalla politica, ora hanno raggiunto il loro traguardo. Nella nostra Costituzione c’è scritto che la sovranità appartiene al popolo; non c’è scritto che appartiene alla magistratura che la esercita come vuole. Una parte della magistratura è fortemente ideologizzata e politicizzata. Nel ‘92-‘93 hanno eliminato il pentapartito”. Per il resto guarda il video. Ve lo consiglio perché è meglio di uno spettacolo di “Zelig”.

Commenti