La prof di teatro Kelly Burgess

Una professoressa di teatro di 26 anni ha fatto sesso con uno studente di 16 durante un week end in cui la classe era impegnata in un corso di formazione.

Kelly BurgessL’ultima moda è quella di avere una storia con i propri studenti. Dopo i casi di Bernadette Smith in Gran Bretagna e Meredith Claire Powell negli Stati Uniti, spunta un’altra professoressa hot. Questa volta la storia a luci rosse arriva dal Galles.

Kelly Burgess, una 26enne insegnante di teatro di Newport, ha fatto sesso con uno studente di 16 anni durante un week end in cui la classe era impegnata in un corso di formazione nella località di Warwickshire. L’insegnante e il ragazzo si sono allontanati dal resto della classe per andare in un motel a fare la “palestra di coppia”. Il loro rapporto è stato scoperto quando il giovane ha rivelato l’identità della sua amante durante una seduta in una clinica per disturbi sessuali. Ora la Burgess rischia una condanna per aver abusato della sua posizione di insegnate per fare sesso con un minore. Un portavoce del tribunale ha dichiarato: “In soli sette mesi la professoressa e l’alunno hanno scambiato diverse foto di nudo e qualcosa come 12 mila sms, molti dei quali a sfondo sessuale”.

Commenti