Tutti pazzi per Jeremy Meeks

Un criminale bello come Jeremy Meeks dovrebbe stare sui cartelloni pubblicitari e non in galera. Questo secondo alcune donne.

Jeremy MeeksIl tizio che vedete nella foto è Jeremy Meeks, l’uomo che sta facendo impazzire le donne di mezzo mondo. Da alcuni giorni questo individuo è sulla bocca di tutti. Ma chi è? Un nuovo divo del cinema o della moda? Nulla di tutto questo. Jeremy Meeks è un “semplice” rapinatore.

L’uomo, infatti, è stato arrestato il 18 giugno scorso dalla polizia di Stockton a est di San Francisco con tre dei suoi complici per una serie di rapine a mano armata. Ma per le donne social questo non conta. Per le “pucchiacche” un tipo così dovrebbe stare su un cartellone pubblicitario e non in galera. Non a caso, la foto del criminale è diventata virale quando è comparsa sul profilo Facebook della stazione di polizia della California. D’ora in poi i reati passano in secondo piano quando il delinquente è bello. Questo almeno secondo il nuovo codice penale di alcune donne senza cervello. Una domanda sorge spontanea: le pucchiacche vorrebbero la sua liberazione anche se il tizio avesse stuprato una donna? Mondo alla deriva.

Commenti