Chiusa via Miano per crollo muro

Via Miano è completamente chiusa al traffico a causa del cedimento di un muro di cinta all'altezza del civico 80. L'ennesimo disastro annunciato.

Via Miano chiusa al traffico per crollo di un muroLa zona nord di Napoli è di nuovo isolata dal resto della città. Via Miano è completamente chiusa al traffico. L’ennesimo blocco della circolazione non è stato causato dal pericolante ponte Bellaria. La chiusura di via Miano è dovuta al crollo del muro di cinta all’altezza del civico 80, di fronte all’ex Clinica Villa Russo. Un disastro annunciato. Pochi giorni fa in via Langella si era manifestata una voragine e in via Miano era spuntata una doccia.

La fuoriuscita indesiderata era dovuta ad una grossa perdita di acqua. C’è stato il pronto intervento del Comune di Napoli con la solita rete arancione. Il risultato oggi è sotto gli occhi di tutti. Il crollo del muro di cinta in via Miano è avvenuto proprio dove c’era stato il cedimento qualche giorno fa. L’inefficienza amministrativa ha portato la chiusura di via Miano su entrambe le corsie di marcia. E intanto il sindaco Luigi De Magistris è in Calabria a fare campagna elettorale. Il crollo del muro di cinta fa cambiare il percorso alle due linee dell’ANM che arrivano nella zona nord di Napoli. La 178 proveniente da via Veneto, giunta all’incrocio con via Ianfolla prosegue per via San Rocco. Al ritorno percorre via Miano, via San Rocco, via Ianfolla, via veneto e proprio percorso. La linea C67 proveniente da via Miano svolta per via Ianfolla e proprio percorso.

Commenti