L'intervista a Noemi Letizia

L’Italia da un po’ di tempo è diventato un paese molto strano. E’ di pochi giorni fa la notizia che l’Italia è stato declassato a paese “parzialmente libero” da “Freedom House”. Fino a poche settimane fa, su tutti i media si parlava del terremoto in Abruzzo, poi improvvisamente questo emergenza sembra svanita.

Negli ultimi giorni i media si sono occupati di Noemi Letizia, la 18enne napoletana che chiama “papì” Silvio Berlusconi. Il premier ha più volte detto che non conosceva questa ragazzina, ma ad “AnnoZero” è stato trasmesso un video in cui viene simulata l’intervista che la tipa ha rilasciato al “Corriere Del Mezzogiorno”.

Dall’intervista si intuisce che Berlusconi conosceva benissimo la napoletana. Ogni anno Noemi riceveva dal premier qualche regalo e la riempiva di attenzioni. Una cosa è chiara, la ragazzina ha capito tutto della vita. Infatti, dice che coglierà qualunque opportunità a 360 gradi(anche a 90?) pur di diventare una showgirl o (peggio) un politico. Tanto ci penserà “papì” Silvio a piazzarla alla Camera a spese nostre.


Commenti