Giovedì 24 settembre ritorna AnnoZero

imageUn paio di giorni fa vi ho parlato della possibile chiusura dei programmi “Report” e “Annozero”.

Dopo alcuni giorni da quella denuncia, qualcosa si è mosso, almeno per “AnnoZero”. Il programma di Michele Santoro ripartirà giovedì 24 settembre su Rai 2. Naturalmente la Rai sta facendo di tutto per non pubblicizzare il programma(su ordine di chi?).

Il conduttore Michele Santoro sul sito di “AnnoZero” ha lanciato questo appello: “Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi”. Il video alla fine del post è uno dei due spot che la Rai dovrebbe mandare in onda.

Invece “Report” è ancora in forte dubbio. Dovrebbe partire l’11 ottobre, ma se la Rai confermerà di non tutelare legalmente il programma, Report non partirà. Considerando che “Report” non ha mai perso una causa, a questo link potete chiedere alla Rai il motivo per cui vuole ritirare la tutela legale al programma…

Commenti

  1. Ahaha sempre fortissimo Travaglio!! cercano di sabotare Anno Zero che stronxxi, non ho più parole...e pure Report...che dittatura raga...smaccki carissimo! S.

    RispondiElimina
  2. Quelli della Rai stanno facendo delle cose incredibili. Prima sono usciti dal pacchetto Sky(mentre Mediaset ci è rimasta), adesso fanno di tutto per affossare due trasmissioni seguitissime e che portano molti soldi con le pubblicità come "AnnoZero" e "Report". Mah. Berlusconi oramai controlla anche la Rai, con il risultato che la sta facendo morire... Kiss.

    RispondiElimina

Posta un commento