Sandra Lonardo non sta bene?

image Sandra Lonardo, moglie dell’europarlamentare Clemente Mastella, da più di un mese vive a Roma perché ha il divieto di dimora nella Regione Campania, misura cautelare decisa nell’ambito dell’inchiesta sull’Arpac. La Lonardo, nonostante quel divieto, ricopre ancora il ruolo di Presidente del Consiglio Regionale della Campania. Non voglio discutere se sia giusto o meno questa cosa, ma voglio parlarvi dell’ennesimo caso di mal di Giustizia.

Alberto Borrelli, portavoce della Lonardo, dichiara “La presidente Sandra Lonardo Mastella in questi giorni sta cominciando a non stare bene, si sta ammalando, seriamente”. Sembra che Lonardo stia somatizzando molto questa situazione da "esiliata" con frequenti malori alla testa e allo stomaco. Evidentemente alla Lonardo non piacciono i 5 appartamenti acquistati(a prezzi super scontati) dal marito un paio di anni fa sul Lungotevere Flaminio. Ma per favore…

Commenti

  1. MAVALAAAAAA'!!! ;-D smaccki, S.

    RispondiElimina
  2. Hai visto AnnoZero? Questa sera mavalà Ghedini ha dato il meglio di se....

    RispondiElimina
  3. ma siete proprio dei cretini sn tt buggie e menzogne qll ke si dicono sul suo conto!!!! e noi popolo, nn possiamo dare raggione a dll persone che l'accusano perchè nn dovremmo credere a lei?? perchè invece crediamo solo a delle voci che molto spesso sono fasulle???
    bhe.... ovviamente la risposta non la conosciete!!!!
    io le credo e sono molto contentache sia stata eletta!!!

    RispondiElimina
  4. Il mondo è bello perchè varia... Comunque, se la Lonardo sta male cosa dovrebbe dire quello che hanno perso il lavoro?

    RispondiElimina

Posta un commento