Bossi si candida a Sindaco di Napoli?

Umberto Bossi Il risultato delle ultime elezioni ha decretato un solo vincitore, quelli della Lega Nord.

Il “popolo verde” ormai si sta diffondendo come un virus. Sembra quasi che voterà Lega sia diventato una moda. Il partito di Bossi però ha un limite, alle elezioni si presenta solo nel nord e in qualche regione del centro.

Dopo l’ultimo trionfo però sembra che qualcosa sia cambiato. Umberto Bossi in un’intervista rilasciata al programma “L’ultima Parola” ha dichiarato “L'ondata verde si può spingere fino alle regioni del Sud”. Il leader della Lega ha raccontato che un paio di giorni fa davanti all’Altare della patria ha incontrato un tassista che gli chiedeva quando si sarebbe “preso” Roma.

Ma è Roberto Maroni a svelare i progetti ambiziosi della Lega. Il ministro dell’Interno, commentando l’ipotesi che la candidatura a primo cittadino di Milano spetti ad un leghista, ha dichiarato scherzosamente che si vota anche a Napoli…

Chiedo ai napoletani, voi votereste uno che per salire le scale deve ricorrere a due accompagnatori(pagati da chi?)?

Commenti

  1. Io lo darei il mio voto ad uno che si deve far accompagnare per salire le scale,voterei pure per un sindaco diversamente abile,per un venusiano o per un androide.Non voterei Bossi,ma non per il suo stato fisico bensì perchè ha una condanna per la maxitangente Enimont,perchè il programma finanziario della Lega è assolutamente ridicolo,perchè quelli della Lega sono totalmente incapaci di governare vista la scarsissima qualità e l'istruzione dei suoi parlamentari,perchè non sanno lavorare così come ha dimostrato il pregiudicato Castelli alla giustizia,il porcellum Calderoli e come sta dimostrando il pregiudicato Maroni con la sua sicurezza ballerina e soprattutto perchè la Lega nasce su basi innegabilmente antisemite ed è fortemente legata ad ambienti massonici e neo-nazisti(vedi video e ascolta comizi di tal Borghezio).E poi per la grande incoerenza ed iposcrisia che caratterizza questo partitucolo,dopo anni di slogan su "Roma Ladrona",sulla secessione,sulla timida denuncia dei legami tra Mr.B e la mafia,siamo sempre al punto di partenza:i leghisti aspirano sempre a sistemarsi a Roma,sono ancora alleati del cavaliere e,sono sempre più arroganti e razzisti e sono i più grandi fautori del classismo nepotistico politico(vedi il ruolo della moglie di Castelli,di quella di Calderoli,del figlio di Bossi,uno che ha tentato 3 volte di prendere la maturità).Come vedi motivi per non votare la Lega ce ne sono e come,a prescindere da quanti accompagnatori servano a Bossi per salire le scale.

    RispondiElimina
  2. Bossi è anche quello che diede del mafioso a Berlusconi. A distanza di anni, ora vanno a braccetto... Ieri ho visto il programma di Paragone su Rai 2. Definirlo scandaloso sarebbe riduttivo. Per tutta la puntata non si è fatto altro che parlare degli sprechi del Sud. Giusto, però dovevano dire che gran parte dei soldi sono andati anche alle aziende del Nord. Per non parlare dei rifiuti tossici, ovvero del grande affare fatto dalla criminalità organizzata con le aziende del nord... Per certi versi, Paragone è anche più fazioso di Santoro. PS: Riguardo al quesito alla fine del post, era solo una provocazione...

    RispondiElimina

Posta un commento