Il matrimonio

Il matrimonio Quando ti rendi conto che tutto quello che stai facendo non ha un senso, pensi di dare una svolta alla propria vita per renderla migliore.

Così uno va in cerca di una donna per sposarsi e mettere su famiglia, sperando di scoprire un modo migliore di vivere. Ma non è oro tutto quello che luccica, perché nel momento del fatidico “si” la vita di entrambi verrà sconvolta e se non si è predisposti al “sacrificio” la vita matrimoniale diventa la tomba dell'amore.

Sapete ogni tanto ci penso al matrimonio, ma le prime cose che mi passano per la mente sono tutte negative. Immagino che tutte le mie passioni andrebbero a farsi fottere per l'egocentrismo e il sentimentalismo della donna. Così dovrei dire addio ai film di azione, thriller e horror. Inoltre, dovrei rinunciare a guardare le gare di F1 e le partite del Napoli la domenica, perché la donna preferisce guardare programmi demenziali tipo l’intrattenimento domenicale sulle reti Mediaset. Se poi becchi una donna che non ci sa fare a letto, diventi l'uomo più infelice del mondo...

Ma non è finita. Ultimamente nell'universo femminile c'è la moda di ricorrere alla chirurgia plastica per migliorare(?) l'aspetto fisico. Così capita che ci sono donne che, pur non avendo la possibilità, pretendono come “regalo” dai propri partner l'intervento estetico. Vale la pena rovinarsi la vita per donne del genere?

Per questi motivi sono favorevole alla convivenza pre matrimoniale, perché in questo modo tutti i noccioli vengono a galla. Non voglio fare la fine del tipo con gli occhiali alla fine del video...

Commenti