L’intervento di Berlusconi a Ballarò

Silvio Berlusconi a Ballarò Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ne ha combinata un’altra delle sue.

Questa sera il “piccino” di Arcore è intervenuto in diretta telefonicamente durante la trasmissione “Ballarò”.

Berlusconi, noto per i suoi modi dittatoriali, ha parlato per un paio di minuti accusando, insultando e offendendo Marcello Giannini e Nando Pagnocelli. Il giornalista del giornale “La Repubblica” aveva detto che in passato Berlusconi aveva incentivato industriali e professionisti ad evadere le tasse, mentre Pagnocelli aveva reso noto un calo di consenso del premier nei sondaggi fatti dal suo istituto “Ipsos”.

Quando ha finito il “monologo”, Berlusconi ha chiuso il telefono in faccia al povero Giovanni Floris. Il conduttore ha detto “L’unica cosa che non si può accettare in una televisione di Stato è che si inizi un dialogo e poi si attacchi quando c’è la risposta”.

Floris ha proseguito dicendo “A noi di Ballarò piace che le trasmissioni, così come i paesi, così come le società, siano aperte e che ci siano tante voci che dicono cose differenti. E poi sia il pubblico, o noi stessi, a decidere cosa è vero e cosa no. L’Ipsos è un istituto perlomeno valido quanto quello che aveva citato il presidente del Consiglio. Quindi può essere che ci siano differenti risultati pur non essendoci un unica verità, che era tipica dei regimi comunisti”.

Commenti

  1. non capisco perchè ancora lo lasciano parlare in tv, tanto nega sempre e non accetta repliche---

    mado' che infanzia difficile deve aver avuto... non un valore sano..

    RispondiElimina
  2. Lo lasciano parlare perché lui controlla tutto. Al posto di Floris gli avrei staccato il telefono in faccia. E' troppo facile andare ospite dai "vassalli" Vespa o Vinci...

    RispondiElimina
  3. non se ne può più delle sue prepotenze da dittatore!per quale motivo dobbiamo sempre credere ai sondaggi che ci vengono detti da lui, (senza alcuna prova peraltro)? i consensi sono calati eccome basta contare il numero di persone che hanno perso casa e lavoro a causa di una politica che non ha funzionato o non ha voluto funzionare!
    inoltre non c'è nessun doppio senso nella sua frase, l'intenzione era chiara: l'evasione fiscale per chi può!
    ma cosa ci si poteva aspettare dal nostro carissimo e amabile presidente OPERAIO PAPI!

    RispondiElimina
  4. Berlusconi fa una politica simile ad un dittatore. Lui non ama il confronto. Sembra quasi che le uniche verità le dica lui, quando sappiamo benissimo che lui è soltanto un abile "spara frottole". Berlusconi non penserà mai ai problemi dei lavoratori...

    RispondiElimina

Posta un commento