L’intervista shock a Federica Gagliardi

Federica Gagliardi Non c’è niente da fare, quando Silvio Berlusconi viene accompagnato da qualche splendida donzella scoppia sempre una caso mediatico. Questa volta è Federica Gagliardi(foto) ad avere una certa ribalta mediatica. L’unica “colpa” della tipa è quella di aver accompagnato il “nonnetto” di Arcore al G8 in Canada. Ma chi è questa donna?

Nel 2008 la Gagliardi viene assunta presso la segreteria del senatore dell’Italia Dei Valori Stefano Pedica. Nel 2009 viene inserita nel listone dell’IDV per le comunali a Roma. La “bionda tutta tette” riesce nell’impresa storica di racimolare “solo” 24 voti. A quel punto decide di lasciare il partito di Di Pietro. Nel 2010 viene assunta a tempo determinato come dipendente regionale nel segretariato generale della Regione Lazio.

Un paio di settimane fa la Gagliardi viene scelta da Berlusconi per accompagnarlo al G8 di Toronto. La tipa dice di essere “solo” una stagista(lei dice “steiggg”). Negli ultimi giorni sul web sta spopolando un’intervista rilasciata dalla “bionda tutta tette” a “Radio 24” nella trasmissione “La Zanzara”. Sul newsgroup “it.politica” Giovanni scrive: “Mezz’ora di vaudeville di alta qualità, con supercazzole come se piovessero sulla tapina inconsapevole, e financo tenera nella sua incompetenza globale”. Ascoltare per credere.

Commenti

  1. intervista tagliata e con aggiunta di sottotitoli per metterla in difficoltà e farla apparire una cretina....( lei era al telefono, e si capiva benissimo che c'erano difficoltà a sentire) complimenti siete dei scienziati... secondo me alle domande non ha risposto perchè erano assurde!!! ma secondo voi chi verrebbe a dire ad un giornalista, per di più di sinistra, i contenuto degli incontri tra capi di stato o riguardo al fatto "Battisti" in Brasile... nessuno con un pò di sale nel cervello... meglio apparire cretina che star li a rispondere a domande che andavano oltre l'esperienza professionale.... io la penso così, specialmente con dei geni a confronto come coloro che l'hanno intervistata... COMUNISTI!!!!!!!!! se li conosci li eviti, se non li conosci fai a meno di conoscerli!!!!

    RispondiElimina
  2. Erano domande semplici. Per il resto, ognuno può pensare ciò che vuole. Per la cronaca, ti segnalo che il "comunismo" è morto nel 1989. Ma quando vi svegliate dal "plagiamento berlusconiano"?

    RispondiElimina

Posta un commento